Informazioni Utili | |
Indirizzo: |
Via Marconi, 7 int 1
|
Telefono: |
0125.53123 - 0125.53245
|
Fax: |
0125.538447
|
E-mail: PEC: |
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. |
Orario: |
Mattino: dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 12:00
Pomeriggio: il lunedì dalle 14:00 alle 17:00
|
Competenze e Servizi Erogati
Svolge attività di supporto e di assistenza agli organi istituzionali ed in particolare i servizi connessi al funzionamento della Giunta, del Consiglio Comunale, del Sindaco, del Presidente del Consiglio e dei Consiglieri, le attività connesse con le funzioni di rappresentanza, di supporto agli impegni istituzionali degli Amministratori, di miglioramento della comunicazione e dell'informazione istituzionale.
Cura la redazione dei documenti che ne esplicano le volontà e le decisioni e gli adempimenti previsti dalla normativa in vigore per la validità della loro azione.
Svolge inoltre supporto all'attività della Direzione Generale.
- Appuntamenti con il Sindaco
- Appuntamenti con gli Assessori e Consiglieri Comunali
- Informazioni su delibere della Giunta e del Consiglio e sulle determine assunte dai Responsabili di Settore/Servizi
- Predisposizione contratti dell'Ente
- Accesso agli atti