La Giunta è composta dal Sindaco, che la presiede, e da 2 Assessori da questo nominati.


La Giunta collabora con il Sindaco nell'amministrazione del Comune; opera in modo collegiale, dà attuazione agli indirizzi generali espressi dal Consiglio e svolge attività propositiva e di impulso nei confronti dello stesso. In particolare, nell'esercizio delle attribuzioni di governo e delle funzioni organizzative può proporre al Consiglio i regolamenti e adotta i regolamenti sull'ordinamento degli uffici e dei servizi, nel rispetto dei criteri generali definiti dal Consiglio; propone allo stesso le linee programmatiche rendendo esecutivi tutti i provvedimenti da questo deliberati.
La Giunta compie tutti gli atti di amministrazione che non siano riservati dalla legge e dallo Statuto al Consiglio.
Riferisce annualmente al Consiglio sulla propria attività, ne attua gli indirizzi generali e svolge funzione propositiva e di impulso nei confronti del medesimo. Può inoltre adottare, con idonea motivazione, in via d'urgenza, le deliberazioni attinenti alle variazioni di bilancio, sottoponendole a ratifica del Consiglio nei sessanta giorni successivi, a pena di decadenza.
Nessuno dei componenti della Giunta Comunale ha incarica con oneri a carico della finanza pubblica (art.14c.1 DLGS 33/2013).


Il Sindaco e gli assessori della Giunta Comunale di Salerano Canavese sono:

 

  Domenico MANCUSO - Sindaco

 
Orario di Ricevimento: Riceve isu appuntamento telefonando al numero 0125.53123

Indirizzo: Comune di Salerano Via Marconi, 7 int 1

Telefono: 0125.53123

Fax: 0125.538447

E-mail:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

              Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.   

              Curriculum vitae e dati trasparenza

 

 

   Andrea MERLO - Assessore e Vice Sindaco

 
Orario di Ricevimento: Riceve il martedì su appuntamento prenotandosi al numero 0125.53123

Indirizzo: Comune di Salerano Via Marconi, 7 int 1

Telefono: 0125.53123

Fax: 0125.538447

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

   Riccardo ZANNINI - Assessore

 
Orario di Ricevimento: Riceve il martedì su appuntamento prenotandosi al numero 0125.53123

Indirizzo: Via Marconi, 7 int 1

Telefono: 0125.53123

Fax: 0125.538447

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

amministr trasp

Pubblicazioni su Albo Pretorio digitale

delibere ord ind pol

delibere ord ind pol

PagoPa

Sportello on line

delibere ord ind pol

PRG

delibere ord ind pol

inquinamento

logoANUTELweb

Collegamento al sito dei servizi In.Re.Te

delibere ord ind pol

REGIONE PIEMONTE
Città metropolitana di Torino