S.C.S. - Attivazione dello sportello on line

Società Canavesana Servizi comunica di aver attivato lo sportello on line accessibile dall’home page del sito https://www.scsivrea.it  attualmente mediante autenticazione con SPID. Il servizio può essere utilizzato dai cittadini...
Data:

4 décembre 2024

Tempo di lettura:

1 min

Tipologia

Avviso

Descrizione

Società Canavesana Servizi comunica di aver attivato lo sportello on line accessibile dall’home page del sito https://www.scsivrea.it  attualmente mediante autenticazione con SPID.
Il servizio può essere utilizzato dai cittadini che volessero inviare segnalazioni direttamente dall’applicativo. 
Lo sportello si affianca alle molteplici modalità attualmente già disponibili (modulistica reperibile all'indirizzo https://scsivrea.it/modulistica-gestione-servizi/ ovvero mail a scs@scsivrea.it ovvero compilazione del form per gli ingombranti presente al link https://scsivrea.it/la-raccolta-degli-ingombranti/).

Le richieste inviabili tramite sportello on line sono le seguenti:

  • Ritiro ingombranti su richiesta per richiedere ritiro ingombranti a domicilio → la richiesta viene inviata all’operatore S.C.S. del numero verde che risponde via mail all’utente con data e fascia oraria di prenotazione, previa verifica della conformità dei rifiuti richiesti per il ritiro;
  • Segnalazione disservizio per comunicare il non corretto svolgimento del servizio di gestione dei rifiuti o dei singoli servizi → la richiesta viene inviata all’operatore S.C.S. del numero verde che verifica la correttezza della segnalazione e la invia ai servizi operativi per la gestione;
  • Richiesta riparazione contenitori per comunicare la necessità di riparazione di uno o più contenitori in dotazione all’utente (domestico o non domestico) → la richiesta viene inviata all’operatore S.C.S. che gestisce i contenitori che prende in carico la segnalazione;
  • Richiesta informazioni → la richiesta viene inviata all’operatore S.C.S. del numero verde che verifica la correttezza della segnalazione e la invia al settore comunicazione per la gestione;
  • Reclamo in caso di lamentela o contestazione riferita alla corretta gestione del servizio/comportamento del personale → la richiesta viene inviata all’operatore S.C.S. del numero verde che verifica la correttezza della segnalazione e la invia al settore comunicazione per la gestione.

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Dèrniere modification: 04/12/2024 14:26:19

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