Comune Salerano Canavese

SUAP - Sportello Unico Associato Per Attività Produttive

Modulistica unificata e standardizzata
NUOVA MODULISTICA UNIFICATA E STANDARDIZZATA IN MATERIA DI ATTIVITA’ COMMERCIALI E ASSIMILABILI APPROVATA IN SEDE DI CONFERENZA UNIFICATA CON L’ACCORDO DEL 22 FEBBRAIO 2018

I moduli unificati e semplificati riguardano le seguenti attività:

Commercio all’ingrosso (alimentare e non alimentare)
Agenzie di affari di competenza del Comune
Facchinaggio
Imprese di pulizia, disinfezione, disinfestazione, derattizzazione e sanificazione
La scheda anagrafica approvata nell’Accordo del 4 maggio 2017 e nella D.G.R. del 19/06/2017 n. 20-5198 è comune a tutte le attività e costituisce parte integrante di ciascun modulo.

La stessa deve essere compilata una sola volta nei casi di SCIA unica, SCIA condizionata, domanda di autorizzazione corredata di altre domande, segnalazioni, comunicazioni e notifiche.

Per ulteriori istruzioni operative si rinvia a quelle relative alle attività commerciali e assimilate allegate alle D.G.R. 19 giugno 2017 n. 20-5198 e D.G.R. 25 settembre 2017, n. 16-5652 disponibili ai seguenti indirizzi:

NUOVA MODULISTICA PER LE ATTIVITA' PRODUTTIVE

Modelli_Unificati_AVVISO