La relazione di fine mandato (D.Lgs. n.149/2011, art. 4, comma 1) viene redatta per descrivere le principali attività amministrative svolte durante il mandato, con specifico riferimento a:
- sistema dei controlli interni e relativi esiti;
- eventuali rilievi posti dalla sezione di controllo della Corte dei Conti;
- attività gestionale svolta nel corso del mandato atta al rispetto dei saldi di finanza pubblica ed alla normativa in materia di fabbisogni standard;
- rappresentazione dei dati di bilancio con particolare riguardo alle azioni intraprese per il contenimento della spesa e del debito.
La relazione di fine mandato deve obbligatoriamente affrontare argomentazioni tecniche a natura finanziaria e giuridica, nell’ottica della resa del conto sovrannuale ad orizzonte temporale quinquennale.
Si comunica che la Relazione di fine mandato del Comune di Salerano Canavese quinquennio 2018/2023 è stata trasmessa in data 6 aprile 2023 prot. n.1085 / 2023 alla Corte dei Conti, Sezione Regionale Piemonte all'indirizzo di Posta elettronica certificata: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.