Subito in contatto!

Comune di Salerano Canavese

Piazza Unità d'Italia n. 2
10010 Salerano Canavese (TO)
Tel. +39 0125 53123  +39 0125 53245
Fax +39 0125 538447
P.IVA: 03860730013
Cod.Fisc: 84001190010
Codice per Fattura Elettronica:UFKDEK
 IBAN:
IT95K0306930540100000046229
Posta Elettronica:

Email

 Posta Elettronica Certificata PEC

pec

Iscriviti alla Newsletter

Relazione Fine Mandato

 

La relazione di fine mandato (D.Lgs. n.149/2011, art. 4, comma 1) viene redatta per descrivere le principali attività amministrative svolte durante il mandato, con specifico riferimento a:

 

  • sistema dei controlli interni e relativi esiti;
  • eventuali rilievi posti dalla sezione di controllo della Corte dei Conti;
  • attività gestionale svolta nel corso del mandato atta al rispetto dei saldi di finanza pubblica ed alla normativa in materia di fabbisogni standard;
  • rappresentazione dei dati di bilancio con particolare riguardo alle azioni intraprese per il contenimento della spesa e del debito.

La relazione di fine mandato deve obbligatoriamente affrontare argomentazioni tecniche a natura finanziaria e giuridica, nell’ottica della resa del conto sovrannuale ad orizzonte temporale quinquennale.

Si comunica che la Relazione di fine mandato del Comune di Salerano Canavese  quinquennio 2018/2023 è stata trasmessa in data 6 aprile 2023 prot.  n.1085 / 2023 alla Corte dei Conti, Sezione Regionale Piemonte all'indirizzo di Posta elettronica certificata:   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Relazione di fine mandato  2018-2023    pdf

amministr trasp

Pubblicazioni su Albo Pretorio digitale

delibere ord ind pol

delibere ord ind pol

PagoPa

Sportello on line

delibere ord ind pol

PRG

delibere ord ind pol

inquinamento

logoANUTELweb

Collegamento al sito dei servizi In.Re.Te

delibere ord ind pol

REGIONE PIEMONTE
Città metropolitana di Torino