Società Canavesana Servizi rende nota la nuova modustica utilizzabile per i seguenti servizi:
- Modulo disservizio (mancato ritiro rifiuti e carente igiene al suolo);
- Modulo reclamo (lamentela o contestazione riferita alla corretta gestione del servizio/ comportamento del personale);
- Modulo richiesta informazioni;
- Modulo ritiro ingombranti (solo per utenze domestiche);
- Modulo richiesta riparazione contenitori (per utenze domestiche e non domestiche).
I nuovi moduli sono disponibili al seguente indirizzo web: https://www.scsivrea.it/modulistica/
Si segnala inoltre che:
- i disservizi possono essere segnalati anche telefonicamente o tramite mail, a patto che siano comunicati tutti i dati contrassegnati nel modulo dall’*;
- per presentare un reclamo è obbligatorio inviare segnalazione scritta, anche se non necessariamente deve essere utilizzato il modulo specifico. Importante, però, che nella comunicazione inviata siano presenti tutte le informazioni contrassegnate dall’*;
- per ricevere una risposta scritta ad una richiesta di informazioni, l’utente deve inviare richiesta scritta. Resta la possibilità di chiamare il numero verde o il numero della segreteria e richiedere tutte le informazioni anche telefonicamente;
- il codice utente e il codice utenza non vanno obbligatoriamente inseriti nella compilazione dei moduli.