fibra ottica

Dalla metà del mese di luglio la ditta OPEN FIBER ha avviato i lavori di posa della fibra ottica sul territorio comunale.

La posa della fibra ottica comporta  inevitabilmente in generale alcuni disagi in quanto la cablatura dell'intero territorio coinvolge la maggior parte delle vie comunali con scavi e posa di armadi ottici dedicati e pozzetti di ispezione e di alloggiamento.

In particolare nelle giornate del 1°, del 2 e del 3 agosto p.v. sarà necessario chiudere dalle ore 8:00 alle ore 17:00 per permettere i suddetti lavori le seguenti strade: via Roma, via Cesare Battisti e via Cavour.

La chiusura delle tre strade non avverrà contemporaneamente poichè la ditta esecutrice dei lavori chiuderà di volta in volta (anche più volte al giorno) soltanto una strada per volta, a rotazione, secondo le esigenze lavorative che si verificherano e in modo da creare il minor disagio ai residenti e in generale al transito degli autoveicoli.