avviso pubblico

Il Comune di Ivrea, in qualità di comune capofila, per conto dei propri comuni soci, avvisa che occorre provvedere, da parte dell’Assemblea societaria, alle seguenti nomine:

1. Membro CDA di Società Canavesana Servizi;
  2. Membro Collegio Sindacale di Società Canavesana Servizi;
  3. Revisore Legale di Società Canavesana Servizi.

I soggetti che ritengano di possedere le caratteristiche per ricoprire  gli incarichi oggetto del presente avviso sono invitati a presentare la documentazione e gli allegati richiesti, che dovranno pervenire entro e non oltre il 6 aprile 2022 ore 12,00, con le seguenti modalità:

● consegna a mani presso il Comune di Ivrea al seguente indirizzo: Ufficio Protocollo, Piazza Vittorio Emanuele, n. 1 – Ivrea;

Per scaricare gli avvisi e i fac-simile di domanda cliccare sui successivi termini:

Membro CDA e fac-simile di domanda

Membro Collegio Sindacale e fac-simile di domanda

Revisore Legale