Domenica 7 novembre 2021 lo sport e la solidarietà, ma anche gli atleti e le diverse imprese che ci sosterranno, saranno i veri protagonisti della decima edizione della corsa podistica non competitiva SALERUN.
Sarà l’evento che, oltre a promuovere uno scenario spettacolare dei nostri territori, rivelerà il valore aggregativo dello sport, traducendolo in un importante messaggio solidale.
La giornata è ormai una tradizione che si basa su alcuni valori fondanti: la cultura dello sport pulito e della sana competizione, il rispetto dell’ambiente, la solidarietà e la reciproca conoscenza.
Le iscrizioni si potranno effettuare fino alle ore 12,00 di sabato 6 novembre presso GYMMY SPORT - Via Circonvallazione, IVREA oppure il giorno della gara dalle ore 7,30 alle ore 9,30 presso il pluriuso di Salerano in Piazza Unita d'Italia (Casetta dell'acqua) .
Il costo è per tutti 15,00 € che comprendono l’iscrizione, l’assicurazione, la maglietta, e per chi vuole il pranzo.
Questo progetto, i cui ricavati verranno devoluti all’Hospice Casainsieme di Salerano e al Centro per Alzheimer, è la dimostrazione di quanto tutto il nostro territorio sia sensibile ai temi della solidarietà. La testimonianza dell’elevata partecipazione di atleti negli scorsi anni ci conferma che lo sport rappresenta un luogo di incontro e aggregazione che risulta ancor più vincente se legato ai valori come quelli che sono sempre stati dimostrati nei confronti dell’Associazione Casainsieme.
LA DECIMA SALERUN PARTIRA' ALLE ORE 10,00 DAVANTI AL NOSTRO PARCO GIOCHI. LA MANIFESTAZIONE SI SVOLGERA’ SEGUENDO LE NORMATIVE COVID 19 IN CORSO. BISOGNERA’ MOSTRARE IL QR CODE DEL PROPRIO GREEN PASS O IN VERSIONE CARTACEA O SU SMARTPHONE ALL’INGRESSO DEL PUNTO ACCOGLIENZA ATLETI IL GIORNO DELLA GARA.
Scarica qui tutta la documentazione per iscriverti.
Modulo iscrizione per atleta minorenne
Modulo iscrizione per atleta maggiorenne
Autodichiarazione ai sensi degli artt. 46 e 47 DPR 445/2000
Dichiarazione liberatoria di responsabilità