Si porta a conoscenza della popolazione che nel periodo compreso fra il 7 dicembre e il 15 dicembre è possibile presentare la domanda per ottenere la concessione dei buoni per l'acquisto di generi alimentari e di prima necessità.
La domanda potrà essere scaricata da questo sito o dopo averla ritirata in Comune - presso l’Ufficio Segreteria e protocollo del Comune di Salerano dal 7 dicembre al 15 dicembre 2020 dalle ore 8,30 alle ore 12,30. SCARICA QUA LA DOMANDA
I buoni spesa saranno erogati in esito all’analisi del fabbisogno che sarà realizzata dal Consorzio Servizi Sociali IN.RE.TE. in stretto raccordo e collaborazione con gli uffici comunali. L’analisi verrà condotta per nuclei familiari e non per individui, sulla base delle informazioni già note agli uffici comunali, al Consorzio Servizi Sociali IN.RE.TE. e dell’istanza presentata.
A seguito dell’accettazione della domanda e dell’istruttoria condotta verrà data formale comunicazione e verranno date indicazioni per l’utilizzo dei buoni spesa o per l’assegnazione di generi alimentari.
Le domande presentate successivamente al 15 dicembre potranno NON ESSERE prese in considerazione per mancanza di fondi.
L'Amministrazione Comunale