
LE PERSONE INTERESSATE POTRANNO RITIRARE IL MODULO PER LA PARTECIPAZIONE AL PREDETTO BANDO PRESSO LA CASSETTINA ROSSA POSTA ALL’ESTERNO DEL PALAZZO COMUNALE.
REQUISITI, DURATA, MODALITA’ DI TRATTAMENTO E INFORMAZIONI VARIE SONO EVIDENZIATI NEL DOCUMENTO ALLEGATO AL MODULO DI DOMANDA CHE, UNA VOLTA COMPILATA DOVRA’ ESSERE CORREDATA DA:
1) il documento di identità;
2) il codice fiscale;
3) l’estratto contributivo INPS;
4) per i cittadini non appartenenti all’Unione Europea il permesso di soggiorno in corso di validità.
TUTTA LA DOCUMENTAZIONE SARA’ CONSULTABILE SUL SITO DEL COMUNE DI SALERANO ALLA PAGINA: WWW.COMUNE.SALERANOCANAVESE.TO.IT
EVENTUALI INFORMAZIONI POTRANNO ESSERE RICHIESTE TELEFONICAMENTE AL NUMERO DI TELEFONO 0125 53123 IN ORARIO DI APERTURA UFFICIO O TRAMITE MAIL salerano.canavese@ruparpiemonte.it