• Veduta del Paese

• Il Pensatoio

Bidone organico

Società Canavesana Servizi  comunica di aver riscontrato l'uso non corretto  a bordo strada dei bidoncini marroni da 10 litri in dotazione agli utenti che utilizzano il servizio di ritiro "porta a porta" del rifiuto organico mediante esposizione nei giorni e orari adibiti al servizio.
I contenitori da 10 litri  (di piccola dimensione) non sono destinati al conferimento su strada del rifiuto organico, ma vanno utilizzati esclusivamente come sottolavello in abitazione.
Gli unici contenitori da esporre su strada per il ritiro del rifiuto organico sono i contenitori da 40 litri (di media dimensione).
Laddove S.C.S. riscontrerà situazioni di raccolta non conforme (esposizione del bidone da 10 litri al posto di quello da 40 litri) non potrà procedere allo svuotamento del suddetto bidone.