Ufficio Segreteria

Informazioni Utili
Indirizzo:
Via Marconi, 7 int 1
Telefono:
0125.53123 - 0125.53245
Fax:
0125.538447
E-mail: SALERANO.CANAVESE@reteunitaria.piemonte.it
Orario:
Dal Lunedì al venerdì dalle ore 8,00 alle ore 12,00

Competenze e Servizi Erogati

Svolge attività di supporto e di assistenza agli organi istituzionali ed in particolare i servizi connessi al funzionamento della Giunta, del Consiglio Comunale, del Sindaco, del Presidente del Consiglio e dei Consiglieri, le attività connesse con le funzioni di rappresentanza, di supporto agli impegni istituzionali degli Amministratori, di miglioramento della comunicazione e dell'informazione istituzionale.
Cura la redazione dei documenti che ne esplicano le volontà e le decisioni e gli adempimenti previsti dalla normativa in vigore per la validità della loro azione.
Svolge inoltre supporto all'attività della Direzione Generale.
  • Appuntamenti con il Sindaco
  • Appuntamenti con gli Assessori e Consiglieri Comunali
  • Informazioni su delibere della Giunta e del Consiglio e sulle determine assunte dai Responsabili di Settore/Servizi
  • Predisposizione contratti dell'Ente
  • Accesso agli atti