Notizie ed Eventi

Di seguito le scadenze IMU anno 2019

Apr
2019
Rinnovo tessera elettorale per esaurimento spazi

Si avvisa che, in previsione delle consultazioni elettorali del mese di maggio 2019 (Parlamento Europeo e Regionali), tutti coloro che sono titolari di una tessera elettorale nella quale risultano esauriti gli spazi per la certificazione dell'esercizio del diritto di voto possono recarsi presso l'Ufficio Elettorale comunale per chiedere il rilascio di una nuova tessera elettorale esibendo quella esaurita.
A tal fine si informa che l’ufficio elettorale è aperto al pubblico:
dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 12.00.
Sabato 25 maggio 2019 dalle ore 9.00 alle ore 18.00
Il giorno delle elezioni l'ufficio sarà aperto nell'orario di apertura dei seggi.

Oggi L'OTTO. Anche Domani
Voglio fare oggi, in questo giorno speciale dell'8 marzo,  a tutte le  donne un augurio ed un ringraziamento che non abbiano solo valore  simbolico di  ricorrenza, ma valgano  per ogni giorno dell'anno.
Il compito di ognuno di noi  è quello di dare significato  tutti i giorni  a un principio fondamentale: che l'8 marzo sia un momento di riflessione condiviso,  per celebrare e ringraziare tutte le donne.
RACCOLTA FIRME PER ELEZIONI

Elezioni europee e regionali 2019: raccolta firme per la presentazione delle liste di candidati

Gen
2019

Esercizio del diritto di voto per l'elezione dei membri del Parlamento europeo spettanti all'Italia da parte dei cittadini dell'Unione europea residenti in Italia.

Gen
Incontro con la cittadinanza su Progetto Murales

Il 1 Febbraio 2019 alle ore 21:00 si terrà un incontro illustrativo sul Progetto Murales presso la Sede della Pro Salerano.

Ott
Corretta gestione animali in paese

Il migliore amico degli animali si vede nel momento del "bisogno"

Ott
Convocazione Consiglio Comunale 03/10/2018

CONVOCATO IN SEDUTA ORDINARIA IL GIORNO 03 OTTOBRE 2018     ALLE ORE 21 PRESSO L’AULA CONSILIARE

Revoca ZTL

REVOCA ISTITUZIONE DIVIETO DI TRANSITO SULLA STRADA CIMITERO COMUNALE

Giornalino Settembre 2018

Cari concittadini, con questo numero torna ad entrare nelle case di tutti noi,   il nostro giornalino.

Perchè? L’idea di scriverlo è nata dalla consapevolezza che un cittadino informato sia un cittadino consapevole e quindi maggiormente responsabilizzato: ogni Saleranese  deve sapere cosa accade nel suo comune, per poter essere partecipe della vita pubblica in ogni suo momento, esercitando così il proprio diritto di critica e di proposta.