Notizie ed Eventi

Mag
29
2017
IMU e TASI 2017

La scadenza per il pagamento dell'acconto IMU è fissato per il 16 giugno 2017. Nel Comune di Salerano la TASI non viene applicata

Apr
03
2017
Servizi socio-assistenziali delle Cooperative sociali di AssistiAmo Group

Ritenendo di fare cosa utile per la popolazione il Comune di Salerano Canavese ha concordato con Assistiamo Group la disponibilità a distribuire materiale informativo relativo ai servizi erogati, in particolare per l'assistenza domiciliare qualificata, diurna e notturna, anche 24 ore su 24. A giorni sarà disponibile in Comune materiale informativo.

Gen
13
2017
Noi di Salerano facciamo la differenza......

Una corretta separazione dei rifiuti porta vantaggi per tutti i cittadini e soprattutto benefici per l’ambiente.

Lug
20
2016
Salerano e la sua torre

La Torre nel parco. Il parco di Villa Sclopis a Salerano, percorso e scenario di valorizzazione sociale e culturale dei beni materiali e immateriali di valenza sociale e storico-culturale siti nel nostro Comune.

Dic
30
2015
SUAP in convenzione con La CCIA di Torino e Infocamere

A partire dal 1° gennaio 2016 lo Sportello Unico Associato per le Attività Produttive del Comune di Ivrea utilizzerà i servizi in convenzione con la Camera di Commercio di Torino e Infocamere.

Giu
25
2015
Al nastro di partenza il punto prelievi!!!!

A Salerano il primo e il terzo giovedì del mese sarà possibile effettuare i prelievi del sangue presso l'ambulatorio medico. 

Nov
07
2014
Siediti, sulla panchina intelligente e........

Ecco alcune piccole ma preziose informazioni per divertirti, ricaricare, navigare e ascoltare musica con la nostra panchina intelligente.

Lug
22
2014
L'Edicola Virtuale

Consulta, comodamente a casa tua, in Ufficio, in Viaggio..... tutti i quotidiani e le riviste nazionali e internazionali. E' un servizio offerto dalla tua Amministrazione.....

Mar
24
2014
NUOVO PIANO REGOLATORE

CONSULTA LE TAVOLE E LE NORME ATTUATIVE DEL NUOVO PIANO REGOLATORE

Apr
27
2012
AVVISO: PASSAPORTO PER MINORI

dal 26 giugno 2012 per l’attraversamento delle frontiere, tutti i minori italiani dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale