Il Saluto del Sindaco

IL SINDACO: ELIO OTTINO

Cari Navigatori,
benvenuti a Salerano Canavese tramite il nostro sito web.
In tempi in cui la comunicazione e l'immagine rappresentano uno dei sistemi più immediati ed efficaci per farsi conoscere, anche il Comune di Salerano Canavese ha pensato alla realizzazione di un Sito Internet ufficiale.
Un moderno, agevole e pratico sistema per permettere a tutti di visitare virtualmente il nostro territorio, scoprirne le bellezze, le tradizioni, i suoi personaggi illustri, i suoi progetti, ma anche i servizi offerti.
Ma questo Sito non è nato solo per far conoscere queste opportunità.
Ha l'obiettivo, non meno importante, di avvicinare i cittadini all'attività amministrativa nel segno della trasparenza. Basterà un semplice gesto per essere informati, in tempo reale, su quello che avviene nella sede comunale, per conoscere l'organizzazione e la struttura dei vari settori, per avere notizie su opportunità, bandi, concorsi, reperire la modulistica evitando code agli sportelli, avendo tutto a portata di mouse.
Il sito è quindi il frutto di un lavoro fatto dall'interno ma proiettato all'esterno, che conferma la volontà di questa Amministrazione di rafforzare i principi di trasparenza e partecipazione nell'azione di governo.
 
Visitando questo sito avrete l'opportunità di conoscere e di utilizzare al meglio i servizi offerti dal Comune, accedendo a una grande quantità di informazioni, dati e documenti di pubblica utilità.
Ma, soprattutto, potrete conoscere Salerano, attraverso i progetti che questa Giunta sta sviluppando.
 
A tutti voi il mio benvenuto e il mio più cordiale saluto.

Elio OTTINO
Il Sindaco Riceve su appuntamento.

Comune di Salerano Via Marconi, 7 int 1
Tel. 0125 53123 0125 53245 
Fax 0125 538447
E-mail: SALERANO.CANAVESE@reteunitaria.piemonte.it