NUOVA MODULISTICA PER LE ATTIVITA' PRODUTTIVE

SUAP - Sportello Unico Associato Per Attività Produttive

Tel. 0125 4101 sportellounico@comune.ivrea.to.it

2017
ULTERIORE NUOVA MODULISTICA UNICA REGIONALE PER DIVERSI SETTORI DI ATTIVITA’ PRODUTTIVE

I nuovi moduli unificati e semplificati riguardano le seguenti attività:

1. Somministrazione di alimenti e bevande al domicilio del consumatore
  2. Somministrazione di alimenti e bevande in esercizi posti nelle aree di servizio delle autostrade e strade extraurbane principali, nei mezzi di trasporto di pubblico e nelle stazioni dei mezzi di trasporto pubblico
  3. Somministrazione di alimenti e bevande in scuole, ospedali, comunità religiose, stabilimenti delle forze dell'ordine, caserme, strutture di accoglienza o sostegno, case di cura, case di riposo, asili infantil
  4. Panifici
  5. Tintolavanderie
  6. Autorimesse
  7. Autoriparatori

La scheda anagrafica è comune a tutte le attività e costituisce parte integrante di ciascun modulo.

La stessa deve essere compilata una sola volta nei casi di SCIA unica, SCIA condizionata, domanda di autorizzazione corredata di altre domande, segnalazioni, comunicazioni e notifiche.

Per ulteriori istruzioni operative si rinvia a quelle relative alle attività commerciali e assimilate allegate alla

D.G.R. 19 giugno 2017 n. 20-5198 disponibili nella sezione  “IN EVIDENZA”  della home page del sito web della Regione Piemonte,  raggiungibile cliccando sul seguente  indirizzo web:

SUAP in convenzione con La CCIA di Torino e Infocamere

A partire dal 1° gennaio 2016 lo Sportello Unico Associato per le Attività Produttive del Comune di Ivrea utilizzerà i servizi in convenzione con la Camera di Commercio di Torino e Infocamere.