Commercio, Mercati e Attività Produttive

SUAP - Sportello Unico Associato Per Attività Produttive

Tel. 0125 4101 sportellounico@comune.ivrea.to.it

Giornalino Settembre 2018

Cari concittadini, con questo numero torna ad entrare nelle case di tutti noi,   il nostro giornalino.

Perchè? L’idea di scriverlo è nata dalla consapevolezza che un cittadino informato sia un cittadino consapevole e quindi maggiormente responsabilizzato: ogni Saleranese  deve sapere cosa accade nel suo comune, per poter essere partecipe della vita pubblica in ogni suo momento, esercitando così il proprio diritto di critica e di proposta.

MODULISTICA UNICA REGIONALE PER DIVERSI SETTORI DI ATTIVITA’ PRODUTTIVE

MODULISTICA UNICA REGIONALE  PER  DIVERSI  SETTORI DI ATTIVITA’ PRODUTTIVE

SUAP in convenzione con La CCIA di Torino e Infocamere

A partire dal 1° gennaio 2016 lo Sportello Unico Associato per le Attività Produttive del Comune di Ivrea utilizzerà i servizi in convenzione con la Camera di Commercio di Torino e Infocamere.

Modulistica unificata e standardizzata

NUOVA MODULISTICA UNIFICATA E STANDARDIZZATA IN MATERIA DI ATTIVITA’ COMMERCIALI E ASSIMILABILI APPROVATA IN SEDE DI CONFERENZA UNIFICATA CON L’ACCORDO DEL 22 FEBBRAIO 2018

I moduli unificati e semplificati riguardano le seguenti attività:

1. Commercio all’ingrosso (alimentare e non alimentare)
  2. Agenzie di affari di competenza del Comune
  3. Facchinaggio
  4. Imprese di pulizia, disinfezione, disinfestazione, derattizzazione e sanificazione

La scheda anagrafica approvata nell’Accordo del 4 maggio 2017 e nella D.G.R. del 19/06/2017 n. 20-5198 è comune a tutte le attività e costituisce parte integrante di ciascun modulo.

La stessa deve essere compilata una sola volta nei casi di SCIA unica, SCIA condizionata, domanda di autorizzazione corredata di altre domande, segnalazioni, comunicazioni e notifiche.

Per ulteriori istruzioni operative si rinvia a quelle relative alle attività commerciali e assimilate allegate alle D.G.R. 19 giugno 2017 n. 20-5198 e D.G.R. 25 settembre 2017, n. 16-5652 disponibili ai seguenti indirizzi:

NUOVA MODULISTICA PER LE ATTIVITA' PRODUTTIVE