SUAP in convenzione con La CCIA di Torino e Infocamere

a cura di Redazione

A partire dal 1° gennaio 2016 lo Sportello Unico Associato per le Attività Produttive del Comune di Ivrea utilizzerà i servizi in convenzione con la Camera di Commercio di Torino e Infocamere.

Pertanto tutte le pratiche riguardanti i settori delle attività economiche relative ai Comuni di Albiano d’Ivrea, Burolo, Candia Canavese, Cascinette d’Ivrea, Chiaverano, Colleretto Giacosa, Fiorano Canavese, Ivrea, Lessolo, Parella, Salerano Canavese, Samone, Scarmagno, Strambinello, Vestigné e Vische dovranno essere inviate esclusivamente in modalità telematica attraverso il portale “impresainungiorno.gov.it”.

Non verranno quindi più accettate pratiche presentate direttamente alle PEC del Comune.

Per accedere al servizio, l’utente dovrà collegarsi al sito www.impresainungiorno.gov.it e alla voce “Trova subito il tuo sportello” inserire il nome del comune in cui è localizzato l’intervento e quindi seguire le istruzioni.

ATTENZIONE: per accedere è necessario possedere una CNS (Carta Nazionale dei Servizi) o un certificato digitale. Le pratiche possono essere presentate direttamente dall’imprenditore oppure tramite delega a professionisti o associazioni di categoria.

Per le informazioni sulla procedura e sulle modalità di presentazione è disponibile il “Manuale dell’utente” a cui si può accedere dopo essersi accreditati sul portale.

L’Ufficio SUAP è a disposizione per eventuali ulteriori informazioni o chiarimenti (telefono 0125 4101 – email sportellounico@comune.ivrea.to.it  - PEC sportellounico@pec.comune.ivrea.to.it)